Apple IT-Leasing – Device as a Service – Apple Products as a Service – for Business Professionals Salta al contenuto

Un finanziamento unico come la vostra azienda.

Apple Products for Business

iMac a partire da

CHF 1.07 al giorno

MacBook Pro a partire da

CHF 1.22 al giorno

iPad Pro Leasing già a partire da

CHF 0.82 al giorno

iPhone 11 già a partire da

CHF 0.80 al giorno

Utilizzate i dispositivi informatici leader del mercato per il vostro business.

Convenienti, pratici, sempre aggiornati.

Utilizzate i prodotti Apple leader del mercato per il vostro business e risparmiate fino al 37%* sul prezzo d’acquisto

Con possibilità di finanziamento innovative è più facile che mai dotare il vostro posto di lavoro di prodotti Apple, grazie a Apple Financial Services. Riceverete i prodotti e i servizi giusti nel momento esatto in cui ne avete bisogno. Deducendo anticipatamente l’elevato valore residuo dei prodotti Apple, Apple Financial Services vi permette di contenere i costi. Con gli aggiornamenti flessibili, avete il totale controllo sui periodi di aggiornamento. Le condizioni chiare e semplici garantiscono un’esperienza sempre improntata alla trasparenza e alla cortesia.

Finanziamento IT con Apple Financial Services

Su misura delle vostre esigenze

Opzione A

Leasing / Device as a Service

Semplice utilizzo anziché possesso: Con l’offerta Device-as-a-Service mantenete la vostra flessibilità e utilizzate dispositivi e servizi di Apple sempre attuali oltre a prodotti di terzi, a fronte di un piccolo contributo mensile.

Opzione B

Pagamento a rate (FPP)

Il modello FPP (Financial Payment Plan) è un contratto di finanziamento a rate mensili fisse. Alla scadenza del contratto avete la possibilità di acquistare il prodotto Apple usato per il prezzo residuo.

Opzione C

0% finanziamento con l’opzione aggiornamento

Mettete i Mac e gli iPad a disposizione dei vostri dipendenti con un finanziamento dello 0%, con l’opzione su un aggiornamento dei dispositivi prima del pagamento dell’ultima rata.

* massimo 30% del valore del dispositivo

Quanto costa Apple as a Service e quanto risparmio?

Seleziona i prodotti Apple desiderati, la validità e il modello di finanziamento. Il calcolatore di leasing vi mostrerà immediatamente quanto risparmiate rispetto all'acquisto.

CHF 0.00
CHF 0.00
Seleziona prodotto
Prezzi riportati da apple.ch, IVA esclusa CHF 0.00
Risparmi sull'acquisto 0%
Prezzo mensile, IVA esclusa CHF 0.00 Valore di mercato alla fine del periodo di leasing CHF 0.00

deviceleasing.ch è una campagna d'informazione in collaborazione con i rivenditori prinicpali Apple.

Pianificabile. Flessibile. Conveniente.

Il finanziamento apporta chiarezza ai vostri costi per le apparecchiature IT.

  • Utilizzare dispositivi sempre attuali per il vostro business

    A fronte di un contributo mensile o annuale calcolabile, dotate i vostri dipendenti di hardware e software sempre attuali a prezzi vantaggiosi.

  • Risparmiare fino al 37% sul prezzo di acquisto

    Con la formula Device-as-a-Service (DaaS) risparmiate fino al 37% sul prezzo di acquisto e anche i rischi di ownership.

  • Tenere o cambiare? A voi la scelta.

    Alla scadenza del finanziamento potete acquistare i prodotti e continuare a usarli, oppure restituirli e stipulare un nuovo contratto per l’utilizzo di prodotti Apple più attuali. Scegliendo tra leasing (Device-as-a-Service) o proprietà con pagamento a rate.

  • 1 contratto di leasing per l’intero reparto informatico

    Apple Financial Services finanzia per la vostra azienda non solo dispositivi Apple. Nello stesso contratto di leasing inserite anche software, stampanti, abbonamenti per la manutenzione e altri servizi.*

  • Un passaggio più conveniente a dispositivi nuovi

    Restituite smartphone, tablet, PC e notebook che non usate più e vi fate detrarre il valore residuo sui vostri dispositivi nuovi. Per saperne di più sulla sostituzione di dispositivi

iPad. Realizzato per il moderno mondo del lavoro mobile.

iPhone, iPad e Mac sono gli strumenti migliori per il mondo del lavoro. Aiutano i dipendenti delle aziende a risolvere i problemi in modo creativo, lavorare meglio ovunque si trovino e collaborare in modo più efficiente. Il nostro potente hardware e le nostre piattaforme versatili sono l’ambiente perfetto per creare app professionali su misura per la tua azienda. E sull’App Store ci sono centinaia di migliaia di app per il business.

più informazioni

iPad for Business

La produttività è nella famiglia.

Da sempre, i prodotti Apple sono progettati pensando non solo a come viviamo, ma anche a come lavoriamo. Oggi, grazie a loro, il personale delle aziende lavora in modo più semplice ed efficace, risolve i problemi in modo creativo e collabora a un obiettivo comune. Nati per funzionare insieme in perfetta sintonia, iPhone, iPad e Mac consentono a chiunque di lavorare al meglio e reimmaginare il proprio business.

più informazioni

Apple Mac for Business

Tra l’altro: Che cosa fate con i dispositivi vecchi che non usate più?

Trasformateli in denaro contante. Riportate i vecchi iPhone, tablet, computer (sia Windows che Mac), se non vi servono più. Richiedete un’offerta al vostro rivenditore.

* Condizioni e altre importanti avvertenze

  • Leasing solo per clienti commerciali residenti in Svizzera o ditte individuali che hanno almeno 2 anni di attività. Sono esclusi i privati.
  • Valore minimo del leasing: CHF 2500.– escl. IVA. Come base del calcolo, il prezzo di catalogo corrisponde al prezzo di vendita ufficiale di Apple Svizzera.
  • Con il leasing risparmiate in 2 anni fino al 37% dei costi. Gli esempi di leasing su questo sito web corrispondono a un valore indicativo.
  • Leasing con Apple Financial Services senza costi nascosti. Durata del piano di 24, 36 o 48 mesi a scelta del cliente.
  • La percentuale di prodotti e servizi non-Apple non può superare il 30% del totale dei finanziamenti.
  • L’offerta non è vincolante ed è soggetta all’esito positivo della verifica di solvibilità per le ditte individuali e per le aziende registrate esistenti da almeno due anni.
  • Per verificare la domanda di leasing, Apple Financial Services deve disporre di tutti i dati del cliente. In mancanza di alcuni dati, il leasing non potrà essere autorizzato. Tutti i dati, in particolare i dati sensibili sulla persona del cliente, sono soggetti alla legge sulla privacy e non possono essere comunicati a terzi.
  • Tutti i dati e le informazioni vengono trattati seguendo i consueti standard bancari.
  • La concessione del credito non è ammessa quando causa un eccessivo indebitamento del consumatore.
  • Prima della scadenza del contratto di leasing prevista dagli accordi contrattuali Apple Financial Services contatterà il cliente finale, per offrirgli per iscritto le seguenti opzioni: acquisizione al prezzo di mercato, proroga o restituzione.